I love Marc ( Jacobs)

L’irriverente, divertente e ricercatissimo Marc Jacobs apre il suo primo negozio italiano a Milano . Hippy!!!!

L’evento è doppio, non solo le fan del marchio potranno finalmente guardare, toccare ed acquistare la merce al di fuori del piccolo corner della Rinascente, ma potranno farlo dopo aver sorseggiato un un aperitivo nel Marc Jacobs cafè .Si tratta infatti di una boutique-cafe, ma la novità ancora più golosa per le shopaholic è che potranno vagabondare nel negozio dalle 7.30 fino alle 2 di notte, tutto questo a Brera in piena movida milanese, e per l’esattezza in Piazza del Carmine.

Le indiscrezioni sul progetto sono poche ed essenziali: lo store sarà di circa 300 mq, l’apertura è prevista per aprile, il colore di fondo sarà il blue, il tutto condito da scritte al neon, pavimenti in cemento e scaffalature in acciaio, e dulcis in fundo la porta divisoria tra il bar e la boutique che ospiterà i capi di Marc by Marc Jacobs, la seconda linea del marchio. Il progetto è stato realizzato dallo studio di architettura newyorkese di Stephan Jaklitsch che ha già realizzato gli altri negozi Marc Jacobs nel mondo.


Marc Jacob is finally opening his firs store in Italy, and where if not in Milan the italian fashion capital!!!

The event is double, not only because all of us, who deeply love him, can finally float dreaming around his collection, but also because the store will be a Cafè open till 2am, Yes you can shop till 2am while sipping a Martini!!!

This is all gonna happen in Brera, the openin is due in April and the store will be blu with neon writings, sparkling the space! Architectural signed by Stephan Jaklitsch.




Few Imgs from SS2010 catwalk







2009 funky t-shirts






Last winter bags








1 commenti:

{ Tibisay } | 25 marzo 2010 04:56 ha detto...

A Milano è sempre troppo lontano per me, sigh...

Posta un commento

 

Copyright © 2010 This is just a Blog: Oldies PlayFashion All Rights Reserved

Design by Dzignine