Tom Ford: " A single man"


Non sto più nella pelle per questo post: ebbene si mi accontento di poco, penserete voi, ma forse vi ricredrete dopo averlo letto e aver guardato le immagini...forse! Spero almeno di incuriosirvi un pò!
Can't wait anylonger to public this post: You may think I'm a bit out of my mind, well hope you'll change yours after reading and watching the following pics.






TomFord

Fusione completa tra moda e arte( cinematografica) anzi, è meglio dire, tra due forme d'arte, grazie a Tom Ford che si dà alla regia con "A single man", tratto dall'omonimo romanzo di Christopher Isherwood.

Total fusion between fashion and art or, i better say, between two different forms of art, thanks to Tom Ford and his movie "A single man" an adaptation of Christopher Isherwood's novel








Il film sarà nelle sale italiane il 15 gennaio 2010 ma dai trailer si intravede lo stile sobrio raffinato a tratti visionario che in alcuni close-up ricorda molto David Lynch ( che decisamente amo).
I colori di fondo virano dai freddi e malinconici toni del blu ai lievemente più caldi rosa e salmone, il tutto ha un taglio molto netto, deciso, per me quasi divino, aspetto di contemplarlo e già mi vedo davanti allo schermo in devota ammirazione

The movie will be in theatre by the end of 2009 or beginning of 2010 at the latest.
But have a look at the trailer and You'll get into a fantastic world that in some close-ups really remind me of David Lynch ( whom I truly love)
The scenes are absolutely divine with colors that goes from cold blue to the warmer shades of pink .






Trovo meravigliosa questa immagine fredda e piena di disperazione anche grazie ad un eccezionale, come sempre, Colin Firth
I think this picture of amazing Colin Firth is definetly wonderful, it does give all the desperation feeling.




L'opulenza elegante tipica delle collezioni di Tom Ford emerge prepotente in alcuni ambienti del film

And here it's all about pure Tom Ford style!




Il cast vanta alcuni tra i migliori attori inglesi, ma per saperne di più vi lascio leggere la trama ( così pubblicata da "Menstyle"):
The cast is very reach with some of the best english actors.

-La pellicola racconta "una giornata particolare" nella vita di George Falconer (uno strepitoso Colin Firth), professore universitario inglese, che non ha ancora metabolizzato la morte in un incidente d'auto del suo compagno Jim, con cui ha convissuto per 16 anni. George si sofferma sul passato, senza riuscire a immaginare il proprio futuro. Del suo presente fanno parte la cara amica e vicina di casa Charlie (Julianne Moore) e il sensibile Kenny (Nicholas Hoult), un giovane studente-
But what the story is about?... , is about a gay college professor in 1960s California, whose boyfriend dies in front of him and the inner madness that ensues.
Il giovane Nicholas Hoult è la brillante promessa che abbiamo visto nascere in About a Boy: era il simpatico "persecutore" di Hugh Grant .
Young and talented Nicholas Hoult is also in the cast, we all remember him from "About a boy" co-starring Hugh Grant..don't we?



Nicholas Hoult in "About a Boy"

e crescere in tutta la sua bravura nonchè bellezza nel ruolo di Tony in Skins.
and if You have missed him in Skins don't do the same mistake now!


Nicholas Hoult

Non ci resta solo che pazientare! E buona visione...in tutti i sensi!!!

Well I'm going to patiently wait ..hope you'll do the same!

1 commenti:

{ The Indie Handmade Show } | 4 dicembre 2009 13:32 ha detto...

Io non vedo l'ora di andare a vederlo!
E quel Nicholas lì? E'cresciuto proprio bene, sì sì sì! ;)

Posta un commento

 

Copyright © 2010 This is just a Blog: Oldies PlayFashion All Rights Reserved

Design by Dzignine